lunedì 29 settembre 2008

ADESSO AL LAVORO........

GRAZIE A TUTTI VOI, A TUTTI ED A CIASCUNO!

QUESTA SERA PENSO ABBIATE TUTTI INTUITO L'EMOZIONE CHE MI HA "INVESTITO" AL MOMENTO DELLA CONCLUSIONE DEL NOSTRO CONGRESSO. VI PREGO DI SCUSARMI.
SOLO ORA, PASSATE ALCUNE ORE, MI RENDO CONTO APPIENO DELLA RESPONSABILITÀ' CHE MI AVETE AFFIDATO.
QUELLO CHE POSSO ASSICURARVI SIN D'ORA E' CHE RADDOPPIERÒ' IMPEGNO ED ENERGIA PER, ASSIEME A VOI, FAR CRESCERE IL NOSTRO MOVIMENTO.
CI ASPETTANO MOMENTI DIFFICILI.
DIPENDERÀ' DA NOI, DALLA NOSTRA CAPACITA'DI INTERPRETARE LA VOGLIA DI RISCATTO DEL NOSTRO POPOLO, DALLA
NOSTRA CAPACITA' DI ESSERE AL SUO FIANCO, DI "SENTIRE" LA SUA SOFFERENZA, DI TROVARE LE PAROLE GIUSTE PER PARLARE ALLA SUA "ANIMA" PROFONDA, DALLA NOSTRA CAPACITA' DI FAR NOSTRI I SUOI BISOGNI ED I SUOI SOGNI,
DI SENTIRE IL NOSTRO POPOLO COME "SANGUE E CARNE"NOSTRA, DIPENDERÀ' DA TUTTE CIÒ', SE RIUSCIREMO NEL CAMMINO CHE ABBIAMO INTRAPRESO.
NON DESIDERO ALTRO CHE ESSERE UNO DELLA NOSTRA COMUNITÀ' UMANA E POLITICA, CHE AD UN CERTO PUNTO DEL CAMMINO E' STATO SCELTO COME "PRIMUS INTER PARES".
SICURAMENTE COMMETTERÒ' ANCHE DEGLI SBAGLI: VI PREGO FIN D'ORA DI CORREGGERMI E DI AIUTARMI A NON SBAGLIARE ANCORA.
ALCUNI CHE ERANO CON NOI CI HANNO LASCIATI.
A QUELLI IN BUONA FEDE L'AMAREZZA PER NON AVERLI ANCORA A LOTTARE ASSIEME A NOI.
AGLI ALTRI UN ADDIO SENZA NESSUN RIMPIANTO.

DA DOMANI AL LAVORO!

IL PORTAVOCE PROVINCIALE








Vi ricordiamo che per poter partecipare al blog è necessario scrivere il proprio nome o nick ed inserire un indirizzo email VALIDO.
Il Blog è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente.
L’immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L’utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
E’ preferibile non inserire:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
Non sono consentiti:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, contro l’unità dell’Italia ecc.).
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.


Amministratore

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. L’indirizzo IP verrà segnalato alla Polizia Postale e sottoposto alle norma vigenti di legge in materia.

Nessun commento: