sabato 20 settembre 2008

LA DESTRA E GIOVENTU' ITALIANA DI NUOVO IN PIAZZA.





Come la settimana scorsa anche oggi, sabato 20 settembre dalle ore 10 alle ore19, e domani, domenica 21 settembre dalle ore 10 alle ore 13, La Destra e Gioventù Italiana sono di nuovo in mezzo alla gente, in piazza della Borsa con un banchetto informativo sui temi di attualità. Sarà distribuito materiale informativo su: Alitalia, i 5 miliardi di dollari regalati alla Libia, i 200.000 € stanziati dalla Giunta Regionale di centro-destra (sic!), per garantire gratuitamente ai musulmani la "circoncisione tribale", ecc.... . Per una destra identitaria e popolare, dalla parte degli italiani, "senza se e senza ma", sempre!







Vi ricordiamo che per poter partecipare al blog è necessario scrivere il proprio nome o nick ed inserire un indirizzo email VALIDO.
Il Blog è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente.
L’immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L’utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
E’ preferibile non inserire:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
Non sono consentiti:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, contro l’unità dell’Italia ecc.).
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.


Amministratore

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. L’indirizzo IP verrà segnalato alla Polizia Postale e sottoposto alle norma vigenti di legge in materia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

banchetto riuscitissimo!!
moltissimi interessati e curiosi..

gianluca

Anonimo ha detto...

è stato un onore partecipare ancora una volta a un banchetto di GI, e mi sono sentito soddisfatto del lavoro da noi compiuto.
Confido in futuro di partecipare ancora,sperando di avere ulteriori adesioni al movimento e alle iniziative da parte della gente comune e da parte di qualche nuovo camerata