giovedì 23 ottobre 2008

LA DESTRA IN PIAZZA: L'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA

L'IMMIGRAZIONE "SELVAGGIA" (SENZA REGOLE) E' UN PROBLEMA COMPLESSO CON IL QUALE CERTAMENTE DOBBIAMO CONFRONTARCI SENZA FALSI BUONISMI MA ,ANCHE, SENZA CADERE NELLE FACILI E SEMPLICISTICHE POSIZIONI XENOFOBE. E' SICURAMENTE UN PROBLEMA CHE NEI PROSSIMI ANNI SI AGGRAVERA' SEMPRE PIU' ED AL QUALE DOBBIAMO RISERVARE UN' ATTENZIONE SEMPRE MAGGIORE, NON LIMITANDOCI ALL'ANALISI DEGLI EFFETTI MA SCAVANDO IN PROFONDITA' NELLE CAUSE E SULLA REGIA OCCULTA CHE SOVRAINTENDE A QUESTO FENOMENO.

GIOVENTU' ITALIANA E IL MOVIMENTO POLITICO "LA DESTRA" SABATO 25 OTTOBRE 2008 ORGANIZZANO IN LARGO BONIFACIO DALLE ORE 10 ALLE ORE 19 UN BANCHETTO INFORMATIVO ED UN TAVOLO DI LAVORO SU QUESTO TEMA. SARANNO PRESENTI I RAGAZZI DI GIOVENTU' ITALIANA E A ROTAZIONE I MEMBRI DEL DIRETTIVO DE "LA DESTRA".




Vi ricordiamo che per poter partecipare al blog è necessario scrivere il proprio nome o nick ed inserire un indirizzo email VALIDO.
Il Blog è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente.
L’immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L’utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
E’ preferibile non inserire:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
Non sono consentiti:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, contro l’unità dell’Italia ecc.).
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.


Amministratore

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. L’indirizzo IP verrà segnalato alla Polizia Postale e sottoposto alle norma vigenti di legge in materia.

Nessun commento: