mercoledì 12 novembre 2008

DOPO IL CONGRESSO


Cari Camerati militanti,iscritti e simpatizzanti,
di ritorno dalla "tre giorni" del 1° Congresso del Movimento, eccoci nuovamente al lavoro politico sul territorio carichi anche di nuove responsabilità, ma anche di un rinnovato slancio, di entusiasmo e di passione. Liberi finalmente dalle scorie dei "poltronisti" autoreferenziali, ora dipende solo da noi trasformare in risultati concreti il nostro impegno al servizio dell'Idea e della nostra Patria. Al lavoro quindi!Posto quì di seguito il post di ieri 11 novembre apparso sul sito del Segretario Francesco Storace.






E adesso il lavoro da fare sarà ancora di più.Spero che tutti siate riusciti a riposarvi dopo le tre giornate trascorse a Roma, che ho vissuto con tanta passione contagiata da ciascuno dei delegati.Ora ci aspettano altri tre momenti di straordinaria fatica, a partire da me.
Anzitutto la battaglia abruzzese. Si può discutere quanto si vuole di regionalizzazione di un partito appena nato, di posti in comitato centrale e di tante altre cose, ma nel confronto che attende Teodoro Buontempo e i candidati de La Destra per il 30 novembre, abbiamo bisogno di tutti. E’ una campagna elettorale a mani nude, e dobbiamo mettercela tutta per raggiungere il risultato che sentiamo di meritare e da sbattere in faccia ai nostri nemici.
Poi la raccolta delle firme per le europee - sono 160mila - e ciascun delegato al congresso ha ricevuto il modulo per la disponibilità a raccogliere per firmare e far sottoscrivere da altri la lista e attraverso il post di oggi sarà possibile scaricarlo direttamente per chi non ce l’ha o chi l’ha già esaurito.Ogni modulo riempito, da subito inviato per fax al partito, all’attenzione di Roberto Salerno, al numero di fax 06 3202391.
E su tutto campeggia la manifestazione del 24 gennaio a Roma. In ogni parte d’Italia si dovranno costituire nuclei organizzativi da segnalare, sempre al fax del partito, ad Aldo Traccheggiani, fin da ora.Dovremo essere in tanti. E nella riunione del comitato centrale del 29 novembre, che convocheremo ad ore con il presidente Buontempo, metteremo a posto ogni dettaglio.Forza e onore, che la Destra riparte!
SCARICA modulistica-europee











Vi ricordiamo che per poter partecipare al blog è necessario scrivere il proprio nome o nick ed inserire un indirizzo email VALIDO.
Il Blog è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente.
L’immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L’utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
L’indirizzo IP verrà segnalato alla Polizia Postale e sottoposto alle norma vigenti di legge in materia.

Nessun commento: