lunedì 5 gennaio 2009

FERMIAMO I BUONI....PRIMA CHE UCCIDANO TUTTI I BAMBINI CATTIVI.

Chiedo scusa per questo lungo periodo intecorso dall'ultimo post (causa modem telecom fuori uso), e colgo l'occasione per sottoporre all’attenzione di tutti una bella nota odierna di Gabriele Adinolfi sul massacro di civili messo in atto da israele in questi giorni a Gaza.


Fermiamo i buoni. Prima che uccidano tutti i bambini cattivi. - Di Gabriele Adinolfi .

Il bilancio totale delle vittime dal 27 dicembre, secondo fonti mediche a Gaza, è di 512 morti - fra cui 87 bambini - e circa 2.500 feriti. Delle 42 vittime odierne, oltre la metà sono civili. Da parte israeliana c’é un soldato ucciso (ma secondo Hamas sono almeno nove) e alcuni feriti.I buoni lo sappiamo tutti chi sono. Qualcuno ne dubita? E sappiamo anche chi sono i cattivi che hanno la sfrontatezza di farsi uccidere oggi come mosche perché non avevano deciso di morire prima di sete, di fame o per le cure negate. E i cattivelli? I bambini cattivi? Meglio ucciderli subito in modo che non crescano sulla cattiva strada. Insomma, cari opinionmakers, i buoni si comportano da buoni chi lo potrebbe mai negare? Ma forse stanno esagerando perchè se va avanti così tra un po’ non ci saranno più né cattivi né cattivelli e allora come potranno continuare a divertirsi, i buoni? Se si estinguono il gioco finirà!






Vi ricordiamo che per poter partecipare al blog è necessario scrivere il proprio nome o nick ed inserire un indirizzo email VALIDO.
Il Blog è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente.
L’immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. .

Nessun commento: