martedì 3 febbraio 2009

PER ELUANA!!!!!!!

DEDICHIAMO AD ELUANA QUESTA COMMOVENTE TESTIMONIANZA DELLA CAMERATA TITTI MONTELEONE DI BELLUNO. ALTRE PAROLE SAREBBERO DI TROPPO!!!!!


titti con STORACE scrive:
Ed ora lasciamo per un attimo le europee, mi scuserà il Segretario, e rivolgiamo un pensiero non ad Eluana….ma ad una vita che per volontà della magistratura terminerà….e terminerà con il dolore della fame e della sete.vedete oggi voglio dirvi di un segreto che ho tenuto per me in questi 10 anni, ma che forse oggi è giusto che sia pubblico, un segreto che vorrei tanto fr giungere al papà di Eluana, ma non sò come fare….dopo un anno dalla morte di mio figlio, sono tornata a salutare i medici della rianimazione che tanto si erano prodigati, sotto il profilo medico e umano, e in quell’occasione il primario mi fece entrare nel suo studio dicendomi che aveva bisogno di farmi una confidenza….esordi’ con il dire ” vede signora quello che stò per dirle non ha una spiegazione scientifica…ed io in questi mesi mi sono chiesto tante volte come sia potuto succedere…ma è successo…..Marzio che come ben sà era in coma depassè…( insensibile a qualsiasi tipo di stimolo) eppure ogni qual volta Lei entrava nella stenza e solo LEI ( della serie neanche mio marito) i valori di Marzio impazzivano….Marzio sentiva la sua presenza…Ho saputo quindi che mio figlio mi ha amato sino all’ultimo istante e sapeva che io ero accanto a lui…..se potessi andrei in Friuli…ma ho paura….paura di varcare quella soglia che appartiene ad Eluana….ma vorrei tanto che dal nostro Partito si levasse un grido: LA VITA E’ SACRA
Lasciato il 3 Febbraio 2009 alle 10:40









Vi ricordiamo che per poter partecipare al blog è necessario scrivere il proprio nome o nick ed inserire un indirizzo email VALIDO.
Il Blog è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente.
L’immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. .

Nessun commento: