giovedì 12 febbraio 2009

UFFICIO POLITICO E COMITATO CENTRALE

febbraio 2009

L’Ufficio politico de La Destra ha esaminato oggi le prospettive del Movimento, a seguito dell’ormai imminente approvazione della legge di riforma del sistema elettorale europeo.
La Destra dà mandato ai suoi legali di predisporre ricorsi in ogni sede, contro la lesione del diritto degli oltre cinquantamila sottoscrittori che hanno sinora condiviso le liste proposte ai cittadini da una delle pochissime forze politiche che devono sottostare a tale adempimento.
Sul piano organizzativo, dà mandato alle strutture periferiche a proseguire, con ancora maggiore forza, la mobilitazione in tutto il Paese, per il raggiungimento dell’obiettivo delle 160mila firme in tutta Italia.
Convoca il Comitato centrale per sabato prossimo, 14 febbraio, alle ore 10, presso l’Hotel Selene di Pomezia, per esaminare l’atteggiamento da assumere alle elezioni Europee, che dovranno vedere ancora più motivati dirigenti e militanti dopo l’ignobile forzatura del Parlamento con l’introduzione di uno sbarramento alla vigilia della campagna elettorale.Sullo sfondo, la volontà di creare forme di aggregazione per far contare i cittadini europei contro le burocrazie e i poteri finanziari che pretendono irresponsabilità assoluta a danno dei popoli.
Invita le segreterie regionali a predisporre, entro il 28 febbraio, tutte le informative necessarie alla definizione della presenza del Movimento nelle competizioni provinciali e comunali di giugno, nel rispetto dell’autonomia territoriale, ai fini dell’eventuale concessione della delega a presentare il simbolo, con l’indicazione delle opzioni programmatiche non negoziabili.
************************************************************

LEGGI

istruzioni-per-la-raccolta-delle-firme3

LISTE

lista-europee-circoscrizione-centro-_lazio-toscana-umbria-marche_2
lista-europee-circoscrizione-isole-_sicilia-sardegna_3
lista-europee-circoscrizione-nord-est-_emilia-romagna-veneto-friuli-venezia-giulia-trentino-alto-adige2
lista-europee-circoscrizione-nord-ovest-_lombardia-piemonte-liguria-valle-d-aosta_
lista-europee-circoscrizione-sud_abruzzo-campania-molise-basilicata-calabria-puglia_
*************************************************************
>>> Per qualsiasi informazione o chiarimento potete scrivere all’ufficio elettorale de La Destra, al seguente indirizzo email:europee2009@la-destra.it <<<
*************************************************************


Vi ricordiamo che per poter partecipare al blog è necessario scrivere il proprio nome o nick ed inserire un indirizzo email VALIDO.
Il Blog è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente.
L’immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. .

Nessun commento: