sabato 16 ottobre 2010

IL 6 NOVEMBRE TUTTI A ROMA!

14 ott 2010

Non sara’ una delle consuete manifestazioni che si svolgono nella politica di questi tempi.
Sabato 6 novembre, la Destra ha convocato un grande incontro popolare che si terra’ a Roma, al Salone delle Fontane, all’Eur, dove celebrammo il primo, bellissimo, partecipato nostro congresso nazionale.
E ci ritroveremo con tante migliaia di persone per un altro, nuovo appuntamento tricolore.
Ci ritroveremo per fare politica. Per lanciare una proposta di buona politica.
Abbiamo cominciato a parlarne nell’esecutivo riunito ieri e nei vari incontri di questi giorni. Sara’ un evento che dovra’ caratterizzarsi per affermare che cosa vuol dire militare a destra e che cosa La Destra vuole offrire a questo nostro travagliato popolo.
La nostra manifestazione si svolgera’ in contemporanea col raduno dei finiani che hanno scelto Perugia – piccola piazza rossa – dove lanceranno nuove castronerie politichesi. Hanno scoperto l’antiberlusconismo con un po’ di ritardo, immaginando di far dimenticare i troppi tradimenti della nostra identita’.
Noi abbiamo un progetto piu’ ambizioso delle bizzarre giravolte dell’onorevole Fini.
Noi sentiamo di avere il diritto e il dovere di puntare a far ragionare quanti negli anni si sono trovati – per scelta politica – a destra, ed oggi si sentono smarriti.
Nei prossimi giorni pubblicheremo la piattaforma della nostra proposta politica per la manifestazione del 6 novembre. Nel territorio si stanno gia’ organizzando pullman da tutto il Paese, le segreterie regionali e provinciali sono mobilitate per l’appuntamento di Roma. Prevediamo, per ora, quattro interventi, nella manifestazione alla quale si comincera’ ad affluire alle 15 e che sara’ conclusa da uno spettacolo. Parleranno Dario Rossin, che guida La Destra in citta’ e in Campidoglio; Roberto Buonasorte, segretario provinciale della Federazione; il presidente Buontempo e il sottoscritto.
Dal 6 novembre l’Italia avra’ ancora piu’ chiara qual e’ la nostra meta; che non e’ solo un partito; ma l’affermazione delle nostre idee e il loro diritto di cittadinanza. Nel nome di un’identita’ che nessuno e’ riuscito a cancellare.
Continueremo a parlarne….


FRANCESCO STORACE



Vi ricordiamo che per poter partecipare al blog è necessario scrivere il proprio nome o nick ed inserire un indirizzo email VALIDO.Il Blog è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente.L’immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. .

1 commento:

ulster ha detto...

Cari amici chi mi spiega chi è e cosa vuole Bandelli?