mercoledì 15 ottobre 2008

LA DESTRA IN PIAZZA CONTRO IL CAROVITA




SABATO E DOMENICA DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 19.00 BANCHETTO INFORMATIVO DELLA DESTRA E DI GIOVENTU' ITALIANA IN LARGO BONIFACIO. SARA' DISTRIBUITO MATERIALE INFORMATIVO IN MERITO ALLA CRISI FINANZIARIA ED AI SUOI EFFETTI SOPRA LA VITA DI OGNI GIORNO DEGLI ITALIANI. LE PROPOSTE DELLA DESTRA: MUTUO SOCIALE, SOCIALIZZAZIONE DELLE IMPRESE, CARTA SOCIALE, ACQUA BENE DI TUTTI.











Vi ricordiamo che per poter partecipare al blog è necessario scrivere il proprio nome o nick ed inserire un indirizzo email VALIDO.
Il Blog è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente.
L’immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L’utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
E’ preferibile non inserire:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
Non sono consentiti:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, contro l’unità dell’Italia ecc.).
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.


Amministratore

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. L’indirizzo IP verrà segnalato alla Polizia Postale e sottoposto alle norma vigenti di legge in materia.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

peccato non esserci per un salutino ma ho passato la giornata al funerale di haider e la sera abbiamo celebrato il congresso provinciale di gorizia :-)
anche gorizia ha scelto all'unanimità la mozione storace............. ora aspettiamo udine e pordenone......
petragallo tommaso

Anonimo ha detto...

ottimo!
chi è il federale? a chi posso rivolgermi sia per la destra che per GI?

gianluca

Anonimo ha detto...

federale........... mi piace di più portavoce ;-) sono io cmq per la destra invece per GI dopo il congresso se mi date una mano a volantinare davanti al liceo scientifico magari costituiamo anche GI in zona che ora è carente ..........
il mio numero ce lhai :-)
tommaso petragallo

Anonimo ha detto...

guarda noi un paio di volantini li abbiamo già pronti..se vuoi l'1 novembre veniamo giù e volantiniamo..cmq ci sentiamo prima..

gianluca

Anonimo ha detto...

ah si.. avete un sito internet?

gianluca

Anonimo ha detto...

niente internet ......... per ora. :-) per il volantinaggio del primo ti tel lunedi 27 ok?? t.p.

Anonimo ha detto...

ok...chiamami il 27

Anonimo ha detto...

di chi è il commento numero 7?????

cmq mi son ricordato..il 1 novembre sarà festa..pero possiamo lo stesso far un volantinaggio in città..

gianluca

Anonimo ha detto...

ci vediamo sabato dai.......... cercherò di esserci........ se siete tutta la giornata ci becchiamo :-) a sabato
t.p.

Anonimo ha detto...

perfetto..noi saremo la tutto il giorno..

gianluca

Anonimo ha detto...

come vi ponete sulla questione università/scuola?
simpatizzante

Anonimo ha detto...

riguardo scuola e università, ci stiamo lavorando.. alla riforma universitaria siamo fondamentalmente e totalmente contrari..siamo contro la privatizzazione delle università e i tagli..
per le scuole il discorso è quasi analogo, vogliamo più finanziamenti, strutture migliori, un voto in condotta per valutare i professori (dato che loro già valutano noi) , più ore di ginnastica..poi di altri punti se ne può parlare...
cmq faremo a breve una campagna mirata, scuola per scuola, per evidenziare le carenze di ogni singolo istituto e in seguito manifestare..
se hai domande più specifiche dimmi

gianluca