martedì 13 gennaio 2009

PAROLE CHIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


di Francesco Storace
Ormai è chiaro, stanno procedendo a passi da gigante, con una soluzione pasticciata. Alle Europee sbarramento al 4 per cento e preferenze a metà.Se le schede con preferenze superano quelle senza, le preferenze valgono, altrimenti no. Con questo capolavoro partorito dai geni di Pd e PdL stanno scodellando la soluzione peggiore per il popolo italiano e dobbiamo ancora oggi lanciare l’allarme.
E’ in atto un colpo alla democrazia, si vuole impedire l’espressione della rappresentanza nazionale in Europa, si vogliono soffocare le liberta’ di espressione, il pluralismo politico.Militanti, dirigenti, simpatizzanti tutti de La Destra, è il tempo di comprendere che stanno preparando un attacco micidiale e dobbiamo reagire.
Il 24 gennaio con la manifestazione di Napoli, e anche in campo amministrativo: a chi pensa che le alleanze siano il fine della politica, chiedo come si fa a pensare di potersi sedere allo stesso tavolo di chi vuole impedirci persino di combattere.
Lo dico a titolo personale: non sosterrò un solo candidato che non sia de La Destra alle prossime elezioni amministrative e nessuno mi chieda di andare a fare comizi con chi è espressione dei partiti del colpo di Stato per via fintamente parlamentare.I padroni del Palazzo non vogliono ostacoli e figuriamoci se possiamo favorirli nel territorio.E’ una battaglia vera e dobbiamo prepararci a rispondere colpo su colpo.Questa è la mia opinione e ritengo di dirla. Non c’è molto da dialogare con chi attenta alla democrazia.








Vi ricordiamo che per poter partecipare al blog è necessario scrivere il proprio nome o nick ed inserire un indirizzo email VALIDO.
Il Blog è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente.
L’immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. .

Nessun commento: