giovedì 30 settembre 2010

CAMPO MEDITERRANEA

29 set 2010

Ancora due giorni e finalmente venerdì si aprirà a Giugliano nella splendida cornice del Villaggio Stellamaris la festa nazionale di Gioventù Italiana: Campo Mediterraneo.
I partecipanti cominceranno ad arrivare dalle 9, subito si svolgeranno le operazioni di accredito e di iscrizione ai Gruppi di lavoro.
Alle 15, Maurizio Bruno segretario provinciale de La Destra, e Giovanni Pianese sindaco di Giugliano saluteranno i presenti e daranno ufficialmente il via alla manifestazione.
Mezz’ora dopo la prima tavola rotonda: “La giovane politica per il rinnovamento generazionale”. Moderata dal giornalista Tobia Iodice, interverranno: l’assessore Francesco Mallardo, Ruggero Razza, il consigliere Francesco Guarino, Antonio Arzillo e Vittorio Sepe, presidente nazionale dei giovani dell’UDC.
Alle 17 si insedieranno i gruppi di lavoro, mezz’ora dopo in Anfiteatro si terrà il dibattito “Le priorità del sud”. Parteciperanno: Giovanni Romano, assessore regionale all’Ambiente della Regione Campania; l’On. Roberto Buonasorte, consigliere regionale del Lazio; On. Luigi Cesaro, presidente dell’Amministrazione Provinciale di Napoli; On. Giovanni Pianese, Sindaco di Giugliano; l’On. Carlo Aveta, consigliere regionale della Campania; l’Avv. Francesco Romaniello, del Consorzio Costa del Mito.
Sempre in Anfiteatro, alle 19 “riappropriarsi della politica e dell’etica: un nuovo stile di governo nelle Istituzioni” con Livio Proietti, Segretario Amministrativo La Destra; l’On.Stefano Caldoro, Presidente Regione Campania; l’On. Antonio Rastrelli, primo presidente dell’MSI alla Regione Campania; l’On. Roberto Cota, presidente della Regione Piemonte; l’On. Teodoro Buontempo, Presidente Nazionale La Destra; l’On. Nello Musumeci.
Alle 22 spettacoli e concerti di musica alternativa.
Sabato, alle 8,30 Adriano Tilgher, Rodolfo Sideri e Antonio Arzillo apriranno la giornata con la conferenza “ lo stile del militante”.
Alle 9,30 sono previste attività sportive organizzate dal Centro Sportivo Fiamma, e alle 9,45 si riuniranno le Commissioni Tematiche.
Alle 16, il dibattito su Legalità e Giustizia con: Katia Anedda, Vincenzo Maria Mastronardi, Walter Mastroeni, Ascanio Trojani, Angelo Jannone, Monica Nassisi e Livio Proietti.
A seguire, alle 17,30 in Anfiteatro il dibattito: “Le idee che mossero il mondo” i giovani a colloquio con l’On. Pino Rauti e Raffaele Bruno.
Con Adriano Tilgher e Mirko Renzaglia, alle 18,30 si parlerà della “crisi della finanza mondiale: nuovi equilibri e futuro dell’Europa”.
Dalle 21,30 Spettacoli e concerti di musica alternativa chiuderanno la serata.
Domenica, ultima giornata di lavori, si comincerà con la Santa Messa celebrata in latino alle 8,15. Alle 9 attività sportive, gara podistica e conclusione dei lavori della Commissioni.
In Anfiteatro alle 10, Marcello Curzio intervisterà Francesco Storace, Segretario Nazionale de La Destra.
Alle 12,30, dal cielo scenderanno i paracadutisti e alle 13,30 Gianni Musetti, segretario Nazionale di Gioventù Italiana chiuderà la manifestazione.


Vi ricordiamo che per poter partecipare al blog è necessario scrivere il proprio nome o nick ed inserire un indirizzo email VALIDO.Il Blog è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente.L’immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. .

Nessun commento: