martedì 28 settembre 2010

LA NOSTRA INDIGNAZIONE!

28 set 2010

Da oggi sui muri di Roma campeggia questo manifesto de La Destra.
Abbiamo deciso di stamparlo dopo l’incredibile videomessaggio di Fini, nel quale il presidente della Camera (con cucina, bagno e soggiorno) ha preso in giro gli italiani.

E’ una manifestazione civile di indignazione, la nostra.

La vicenda della casa di Montecarlo non si esaurisce con una affermazione di leggerezza, ingenuita’ e corbellerie del genere.

Noi vogliamo conoscere la verita’, vogliamo sapere perche’ un ex-ministro degli esteri fa vendere un bene donato ad Alleanza nazionale ad una societa’ offshore ubicata in un paradiso fiscale; e perche’ l’appartamento diventa un bene di famiglia.

Anche noi siamo rispettosi della magistratura e vogliamo sperare che saranno esaminate con cura tutte le carte prodotte e quelle che saranno ulteriormente depositate.

Fini bolla come avversario politico chi viene da una comunita’ che ha versato sangue negli anni piu’ difficili; lo fa perche’ da questa parte di pretende la verita’.

Resta asserragliato alla presidenza della Camera: il suo nuovo slogan e’ boia chi molla la poltrona…


Vi ricordiamo che per poter partecipare al blog è necessario scrivere il proprio nome o nick ed inserire un indirizzo email VALIDO.Il Blog è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente.L’immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. .

Nessun commento: