Da oggi sui muri di Roma campeggia questo manifesto de La Destra.
Abbiamo deciso di stamparlo dopo l’incredibile videomessaggio di Fini, nel quale il presidente della Camera (con cucina, bagno e soggiorno) ha preso in giro gli italiani.
E’ una manifestazione civile di indignazione, la nostra.
La vicenda della casa di Montecarlo non si esaurisce con una affermazione di leggerezza, ingenuita’ e corbellerie del genere.
Noi vogliamo conoscere la verita’, vogliamo sapere perche’ un ex-ministro degli esteri fa vendere un bene donato ad Alleanza nazionale ad una societa’ offshore ubicata in un paradiso fiscale; e perche’ l’appartamento diventa un bene di famiglia.
Anche noi siamo rispettosi della magistratura e vogliamo sperare che saranno esaminate con cura tutte le carte prodotte e quelle che saranno ulteriormente depositate.
Fini bolla come avversario politico chi viene da una comunita’ che ha versato sangue negli anni piu’ difficili; lo fa perche’ da questa parte di pretende la verita’.
Resta asserragliato alla presidenza della Camera: il suo nuovo slogan e’ boia chi molla la poltrona…
Vi ricordiamo che per poter partecipare al blog è necessario scrivere il proprio nome o nick ed inserire un indirizzo email VALIDO.Il Blog è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente.L’immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. .
Nessun commento:
Posta un commento