domenica 26 settembre 2010

L'INGENUO

26 set 2010

A Roma si dice cojonella.
Fini ci ha fatto sapere che e’ ingenuo, tutto sommato un sempliciotto che fara’ una specie di fioretto togliendo il saluto a quella peste del cognato. Il bello e’ che pensa di prendere tutti per scemi.

Dice che lascera’ la Presidenza della Camera se si dovesse scoprire che Giancarlo Tulliani e’ il proprietario della casa di Montecarlo.
No, caruccio: se tuo cognato e’ proprietario della casa nostra e non tua, devi sparire dalla politica.

Farfuglia, il Presidente della Camera, che a Montecarlo tutti fanno cosi’, vendono a societa’ offshore. Tutti chi? A chi hai chiesto il permesso di fare quella roba?

Credo che dalle prossime ore Fini capira’ che l’8 settembre che ha invocato, l’armistizio, sara’ solo una speranza. La procura ricevera’ copiosa documentazione.
Contiui pure ad etichettarci come avversari politici, anziche’ rispondere con chiarezza. Avversari politici noi, alleati suoi quelli del Pd sicilano: ne siamo fieri


Francesco Storace

Vi ricordiamo che per poter partecipare al blog è necessario scrivere il proprio nome o nick ed inserire un indirizzo email VALIDO.Il Blog è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente.L’immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. .

Nessun commento: