venerdì 3 settembre 2010

LA FESTA DELLA DESTRA LEALE

3 set 2010

Un paese in festa, Ponte Buggianese che da oggi a domenica accoglierà amici, sostenitori e militanti de “La Destra”. Tre giorni di incontri, dibattiti, eventi e manifestazioni sportive che termineranno domenica col mio intervento.

Presentiamo al Paese una Destra senza secondi Fini…

Domenica parlero’ alle 18,30, stessa ora in cui Gianfranco Fini parlerà alla festa del rancore di Mirabello.

Una sfida a distanza che ci vedrà impegnati a spiegare cosa sono la lealtà e la coerenza, mentre da Fini ci si puo’ attendere solo rancore.

Spiace dirlo, ma già tre anni fa raccontammo a tutti chi era Fini; purtroppo non furono molti quelli disponibili ad ascoltarci.

Adesso, anche se in ritardo, milioni di Italiani ci sono arrivati, lo dimostrano i sondaggi che proiettano al ribasso la popolarità della 3° carica dello Stato. Un calo di popolarità talmente spaventoso da battere persino l’ex viceministro del governo Prodi, Vincenzo Visco.
C’e’ un rigetto tra chi ha votato per lui che con le sue scelte di comodo ha deluso un’intera comunità. La questione di Montecarlo è soltanto l’ultimo esempio.
Realizzare un gruppo autonomo nei due rami del Parlamento distaccandosi da quello del partito che ha fondato, non si era mai visto in tutta la storia di questa Repubblica.

Preferiamo la coerenza che si dispieghera’ a Ponte Buggianese, sarà bello incontrare i gioiosi incoraggiamenti del popolo de La Destra, sarà bello guardarci negli occhi, sarà bello ricordare come tre anni fa abbiamo ricominciato dal basso faticando e siamo andati avanti a testa alta senza compromessi.
Oggi, la nostra fiaccola rafforza i nostri valori. Quei valori che non abbiamo voluto svendere.
E’ per questo che noi siamo “La Destra”, quella leale, quella corretta e sincera.

A Mirabello ci sara’ una destra “sinistra” e sinistrata. Vi aspetto per festeggiare a Ponte Buggianese

Da: Il Giornale




Vi ricordiamo che per poter partecipare al blog è necessario scrivere il proprio nome o nick ed inserire un indirizzo email VALIDO.Il Blog è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente.L’immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. .

Nessun commento: