giovedì 2 ottobre 2008

ORGANIGRAMMA DELLA FEDERAZIONE

Portavoce Provinciale: Francesco Neami

Segretario amm.vo e tesseramento: Giuseppe Zona
Elettorale: Serena Zucchetti
Gioventù Italiana : Gianluca Donato
Dipartimento Sicurezza ed immigrazione: Mario Valci e Celestina Ruzzier
Rete del sociale: Alvaro Ivancich
Dipartimento realtà produttive: Leonardo Lo Nigro
Problemi sindacali: Stefano Plet, Giacomo Viola e Felice Sorrentino
Dipartimento della Comunicazione: ad interim al Portavoce Provinciale
Organizzazione: Stefano Lo Presti
Urbanistica, ambiente e viabilità: Paolo Cacciatori
Problemi dello Stato e Giustizia: Andrea Commisso.











Vi ricordiamo che per poter partecipare al blog è necessario scrivere il proprio nome o nick ed inserire un indirizzo email VALIDO.
Il Blog è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente.
L’immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L’utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
E’ preferibile non inserire:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
Non sono consentiti:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, contro l’unità dell’Italia ecc.).
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.


Amministratore

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. L’indirizzo IP verrà segnalato alla Polizia Postale e sottoposto alle norma vigenti di legge in materia.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

mettete anche i numeri di telefono.................. ;)

Francesco Neami ha detto...

certo.........hai ragione......anche perche' noi poi al telefono rispondiamo.......non ci nascondiamo....(dalla vegogna!)

Anonimo ha detto...

parole sante cesco!
mettili i numeri dai..cosi tommaso è contento..

gianluca

Anonimo ha detto...

non sempre rispondete al telefono.......

Francesco Neami ha detto...

per il coniglio del commento commento nr 4:a chi non si firma almenoc con il nome, non ci degnamo nemmeno di un cenno di risposta.Cio' vale anche per tutti gli altri vigliacchi che non hanno il coraggio di firmarsi, che anche in futuro non riceveranno risposta alcuna.

Anonimo ha detto...

voglio subito precisare che non è una presa per il culo.....ma scusate tutte le persone sono dei dirigenti oppure c'è una gerarchia??ripeto che la mia non è una provocazione....

marco(ts)

Anonimo ha detto...

c'è una gerarchia, e non tutti sono dirigenti..solo una piccola parte

gianluca

Anonimo ha detto...

scusa gianluca(ti do del ti pur non conoscendoti)ma ai vostri banchetti vedevo un numero ristetto di persone che dava i volantini a adesso leggo che la classe dirigenziale consta di ben 13 persone( più il federale)spero di sbagliarmi....

vecchio cuore msi


marco ts

Anonimo ha detto...

beh se ci sono tre dici persone credo che ci sia voglia di lavorare no?? i numeri li chiedevo per un semplice fatto: se voglio parlare con il responsabile di gioventù italiana o del tesseramento o di chi si occupa di sicure zza eccecc devo pur aver ela possibilità di mettermi in contatto con lei/lui no?? era un suggerimento il mio..........

Anonimo ha detto...

ai banchetti non tutti riescono a venire perchè alcuni lavorano, inoltre i numeri di telefono li trovi su ogni volantino.. vuoi il mio?
3474288328..acceso 24 su 24..

Anonimo ha detto...

scusa..non ho firmato..gianluca

Anonimo ha detto...

il tuo ce lho già ;-)

Anonimo ha detto...

forse non hai capito....credo che un partito così piccolo(ma con NOTEVOLI POTENZIALITà) non possa avere una classe dirigente che consta di 14 persone....sembra che tutti abbiano un ruolo...avete accontentato un po tutti.....troppi "capetti" creano anarchia....tutto qua....
marco ts

Anonimo ha detto...

no no.......... troppi "capetti" vuol dire responsabilità

Anonimo ha detto...

noto un leggero sarcasmo.....

marco ts

Anonimo ha detto...

ah si gianluca ma che lavoro????i banchetti si fanno al sabato e alla domenica...
marco ts

Anonimo ha detto...

se non sai molti negozi sono aperti anche il sabato e la domenica..ergo c'è gente che lavora anche quei giorni..molti uffici pure..le linee degli autobus girano anche quei giorni..alcuni sono artigiani e per arrivare alla fine del mese lavorano anche il fine settimana..alcuni navigano e stanno via molti giorni..altri hanno i turni sul lavoro..

gianluca

Anonimo ha detto...

gianluca credo di aver colto nel segno....siete pochi( MA STAGNI)......avete e avrete il mio voto ma questa cosa dell'organigramma non mi va giù.......ma volevate avere tutti un ruolo.....per tenervi calmi a vicenda....
marco ts

Anonimo ha detto...

grazie per averci definito "stagni", davvero!
comunque sulla questione delle cariche, ad esempio la mia è di diritto..io non faccio parte del direttivo, ma ci partecipo di diritto in quanto responsabile prov. di GI..inoltre per spiegarti perchè tante cariche, devi sapere che da regolamento nazionale il direttivo è composto da almeno 10 persone..quindi se fai 10 persone più il federale, più io, si arriva gia a 12 persone..

gianluca

Anonimo ha detto...

adesso fate pure i burocrati.....secondo regolamento...non innamoratevi troppo di questo partito....servi di partito(come dice una canzone)
marco ts

Francesco Neami ha detto...

Caro Marco,
ciao.......mi spiace, ma mi pare che tu faccia una tempesta in un bicchiere d'acqua.....il direttivo e' semplicemente un organo che affianca Il Portavoce provinciale, cui cmq rimane l'onere di tracciare la linea politica del Movimento sul territorio....serve sopratutto per organizzare meglio le competenze.....non e' certo un modo di saziare brame di potere...caso mai rappresenta sicuramente + un'onere....e cmq ne avremo certamente modo di parlare al mio rientro in Italia, verso la fine del mese.....
confidando nelle tua fruttuosa collaborazione.....ti abbraccio cameratescamente...
Francesco Neami

Anonimo ha detto...

purtroppo non faccio politica da tempo....ormai sono anni....sai come si dice "camerata" fregatura assicurata....noto che il blog è un po morto.....scriviamo solo io e gianluca=)........

marco ts