martedì 11 maggio 2010

AVANTI TUTTA!



TESSERAMENTO PROROGATO AL 31 MAGGIO

11 mag 2010

L’esecutivo nazionale de La Destra, dopo un approfondito esame della situazione politica attuale e un’attenta disamina di quella organizzativa del partito, preso atto del clima politico generale di litigiosità e di confusione, ritiene necessario che La Destra diventi punto di riferimento e di certezza per quanti credono nell’unità nazionale e di costruire uno stato sociale e delle pari opportunità.
Per dare concretezza e visibilità a questa nuova fase fissa il termine del 31 maggio per la scadenza del tesseramento, impegnando tutte le strutture al raggiungimento del più alto numero possibile di adesioni, in vista dell’apertura della stagione “congressuale” per l’elezione dei segretari provinciali e di quelli regionali e con l’obiettivo della convocazione del secondo congresso nazionale da celebrare alla scadenza statutaria.
Delega il dipartimento Organizzazione
per la costituzione della segreteria generale del congresso a cui demanda l’approvazione del regolamento congressuale secondo la normativa statutaria.


Vi ricordiamo che per poter partecipare al blog è necessario scrivere il proprio nome o nick ed inserire un indirizzo email VALIDO.Il Blog è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente.L’immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. .

Nessun commento: