mercoledì 1 settembre 2010

IL DERBY DELLA LEALTA' E DELLA COERENZA

1 set 2010

La festa di Poggio Bruggianese del prossimo fine settimana è attesa dai media e dagli organi di stampa come un derby.

In tanti non vedono l’ora di vederci riuniti e sopratutto di sentirci illustrare il nostro programma in un momento in cui una parte della politica sta perdendo i suoi valori

.
Ma se in curva Mirabello l’aria che si respira è tesa e greve, i supporter di Poggio Bruggianese rispondono festanti e motivati.
Le otto domande poste a Fini sono ancora in attesa di risposta. L’affare della casa di Montecarlo lasciata in eredità ad An dalla Contessa Colleoni brucia come una fiamma nel cuore di tutti i militanti sollevando molti dubbi sulla correttezza della (s)vendita.


Brucia lo scioglimento di An in 5 minuti, brucia sentire dire che il fascismo è stato il male assoluto quando si propone il corano nelle scuole e di concedere il voto agli immigrati.

Brucia vedere prendere a sganassoni la Chiesa sulla procreazione assistita.


Brucia sentire e vedere trattato Berlusconi come una pezza da piedi, dopo 16 anni di matrimonio.


Tre anni fa abbiamo ricominciato dal basso, abbiamo faticato, oggi il “bruciare” ha ravvivato la nostra fiamma facendo risaltare i nostri valori. Noi siamo “La Destra” leale, corretta e sincera, Fini, la destra “sinistra” dell’odio e del rancore.


Da: Libero
Da: Il Tempo

FRANCESCO STORACE

Vi ricordiamo che per poter partecipare al blog è necessario scrivere il proprio nome o nick ed inserire un indirizzo email VALIDO.Il Blog è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente.L’immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. .

Nessun commento: